Una nuova colonnina di ricarica per le bici elettriche a Casciago
Accompagnata da due installazioni porta bici, è stata fornita al Comune di Casciago nell’ambito del progetto di Camera di Commercio di Varese #doyoubike in collaborazione con il Parco del Campo dei Fiori
Una nuova colonnina di ricarica per le bici elettriche a Casciago. È stata posizionata in piazza Cavour, snodo centrale per raggiungere le diverse parti del paese, il Parco del Campo dei Fiori da un lato o la zona boschiva di Casciago e Morosolo dall’altro, all’interno del percorso del nuovo sentiero 323 di cui abbiamo già scritto QUI.
La colonnina di ricarica, accompagnata da due installazioni porta bici, è stata fornita al Comune di Casciago nell’ambito del progetto di Camera di Commercio di Varese #doyoubike in collaborazione con il Parco del Campo dei Fiori.
«A Camera di Commercio ed Ente Parco vanno i nostri ringraziamenti – commenta l’assessore Giacomo Baroni -. Il punto di ricarica è stato posizionato all’interno del nuovo percorso ciclopedonale 323 del Parco e non lontano al futuro bike park, in fase di realizzazione».
A Casciago arrivano il bike park e il nuovo sentiero ciclopedonale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.