Usava il garage come centrale di spaccio: arrestato dalla polizia locale di Milano

Il fermo dopo l’appostamento degli agenti in uno stabile della Barona. Scatta la flagranza di reato, sequestrato stupefacente

Generico 25 Mar 2024

Nei giorni scorsi gli agenti della Polizia locale di Milano hanno arrestato un giovane di ventidue anni di origini extracomunitarie per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

In seguito alla segnalazione di alcuni cittadini gli agenti hanno posto l’area dei garage di uno stabile privato alla Barona sotto controllo mirato. Hanno potuto rendersi conto del movimento di numerose auto di non residenti che entravano quotidianamente in un box, si fermavano pochi minuti e poi se ne andavano.
È stato quindi organizzato un ulteriore appostamento, con un agente nella zona del box e due pattuglie in attesa del via vai di auto.

Un uomo che si trovava nell’abitacolo dell’auto è stato fermato dagli agenti e sottoposto alla perquisizione oltre che al sequestro del cellulare che aveva in mano al momento del fermo. Ben celati tra i vestiti e all’interno del borsello sono stati trovate circa 15 dosi di cocaina e 14 grammi di hashish suddiviso in pezzi di vario peso e dimensioni.
Nella perquisizione del garage sono stati ritrovati altri 20 grammi di cocaina, 36 grammi di hashish e un bilancino di precisione.

L’auto è stata posta sotto sequestro e il cittadino è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Marzo 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.