Varese incontra i paesi scandinavi: mostra fotografica al Club Alpino Italiano
Con immagini suggestive dalla Svezia meridionale fino al Circolo Polare Artico, per diversi giorni sarà possibile ammirare la mostra fotografica dedicata a questa regione affascinante curata dal socio Marcello Albani
E’ firmata Club Alpino Italiano di Varese la nuova iniziativa culturale che ci porta in un viaggio attraverso i suggestivi paesaggi dei Paesi Scandinavi, dal titolo: “Un grande viaggio nei Paesi Scandinavi-dalla Svezia meridionale al Circolo Polare Artico”
Per tre settimane sarà possibile ammirare la mostra fotografica dedicata a questa regione affascinante curata dal socio Marcello Albani, già autore di altre interessanti mostre fotografiche di viaggio.
L’appuntamento è alla sede del CAI Varese, in Via Speri della Chiesa Jemoli 12 ed è aperta a tutti, iscritti e non iscritti al Cai. La mostra che inaugura il 15 marzo, sarà aperta fino al 5 aprile – più precisamente il 15, 19, 22, 26 marzo, e il 2 e 5 aprile – dalle 21 alle 23 nei locali della sede.
Per ulteriori informazioni e dettagli sull’evento, è possibile contattare il Club Alpino Italiano di Varese tramite e-mail all’indirizzo caivarese@caivarese.it o visitando il sito web www.caivarese.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.