Vi presentiamo Lina, una storica Empolini che regala stupore e unicità a qualsiasi evento
Grazie alle tre spine montate sul suo cassone, Lina può trasformarsi in un piccolo bar itinerante
Lina è una storica Empolini del 1957 che ha una storia affascinante da raccontare. Originariamente utilizzata per consegnare il pane, è rimasta senza porte fin dalle sue origini per consentire al panettiere di muoversi agevolmente e consegnare la preziosa pagnotta croccante direttamente alle persone, ancora tiepida.
Ma la storia di Lina non finisce qui. Quella stessa Empolini poi è diventata il regalo di Natale di Fulvia, che gestisce già L’Apetit, il famoso Ape giallo che da anni anima gli aperitivi al Belvedere di Azzate.
Cosa fare di questa Empolini? E’ stata ristrutturata donandole un nuovo affascinante stile e, in onore di una donna gentile che ha lasciato un’impronta nel cuore di Fulvia, a lei, il nome Lina, portando con sé la promessa di gioia e divertimento.
Grazie alle tre spine montate sul suo cassone, Lina può trasformarsi in un piccolo bar itinerante, servendo cocktail, vini, birre e altre bevande rinfrescanti durante matrimoni, cerimonie fuori da chiese o comuni, eventi privati, inaugurazioni aziendali e feste. Può servire anche piccole prelibatezze culinarie, perfette per accompagnare un brindisi nel nostro scenografico territorio. Lina è personalizzabile con i colori e le frasi più adatte ad ogni occasione.
Dal vivo è ancor più qualcosa di speciale.
Per avere maggiori informazioni e per noleggiare Lina, è possibile chiamare il numero 3403042061 o scrivere una mail all’indirizzo apetitvarese@gmail.com
Instagram: @lina_allaspina
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.