Acqua, colori e allegria: lo Spray Park di Saronno apre domenica 21 aprile
Da gennaio di quest'anno, la vasca può essere usata tutto l'anno grazie al riuscitissimo progetto di copertura con un pallone pressostatico
È partito il conto alla rovescia per l’apertura dello Spray Park realizzato dalla Saronno Servizi nella vasca esterna dell’impianto di via Miola a Saronno. Da gennaio di quest’anno, la vasca può essere usata tutto l’anno grazie al riuscitissimo progetto di copertura con un pallone pressostatico.
Galleria fotografica
Così, Saronno Servizi, visto il successo della proposta tra gli utenti e gli appassionati di tutte le età, ha deciso di arricchire l’impianto di una novità che sarà a disposizione dei più piccoli sia in versione estiva sia in versione invernale.
Nelle ultime settimane, è stata realizzata, nel pieno rispetto delle norme di sicurezza ma anche della riduzione al minimo dell’uso di risorse dall’acqua al calore, una nuova area gioco con archi colorati che vaporizzando piccoli e grandi getti d’acqua creano uno spassoso tunnel e simpatici personaggi multicolori che lanciano e spruzzano acqua.
Il debutto sarà domenica 21 aprile per una mattinata di gioco, socialità e divertimento. Dalle 10 alle 12,30, il nuovo spray park sarà a disposizione dei bambini con un ingresso promozionale a 5 euro per gli iscritti Ssd.
Tariffa che sarà disponibile anche per le prossime aperture fino al 30 maggio. Per scoprire subito lo Spray Park è necessario prenotarsi alla reception della piscina, visto che sarà proposta una speciale animazione.
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.