Al via a Somma il rinnovo del campo sportivo Franco Pedroni
Il revamping riguarda la sostituzione delle torri faro. Un altro intervento previsto anche al complesso piscina-PalaSomma
Sono stati avviati i lavori i lavori per la sostituzione dei fari dell’impianto di illuminazione del centro sportivo Comunale Franco Pedroni di Somma Lombardo.
Un intervento a lungo atteso per il campo nella zona Nord della cittadina, lungo il Sempione, che è anche campo dell’Asd Sommese 1920.
«Un revamping ormai necessario, perché le torri faro erano ormai esaurite e anche per garantire un efficientemente energetico» sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Edoardo Piantanida Chiesa. «Questo è il primo lotto, poi ci saranno altri lotti successivi che riguarderanno il campo Mossolani», l’altra struttura del calcio nell’abitato di Somma.
Oltre a questo è previsto «un intervento di efficientemente energetico sul complesso di piscina e PalaSomma, con cambiamento dell’unità trattamento area della vasca, interventi di revamping secondario e la posa dei pannelli solari sul tetto, per diminuire i costi dell’energia elettrica». Il valore è di 25mila euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.