BeOnd presenta il suo Airbus “full business” per il volo da Milano Malpensa alle Maldive
La compagnia maldiviana utilizza un Airbus 319/100 ha un allestimento da quarantaquattro posti pensato da un designer italiano
Da Malpensa alle Maldive in business class: è la proposta della compagnia BeOnd, che opererà la rotta Milano-Malè a partire da questa estate.
La compagnia maldiviana utilizza un Airbus 319/100 ha un allestimento da quarantaquattro posti, sviluppato con design dell’azienda italiana Optimares.
Annunciata nell’inverno scorso, la rotta da Milano Malpensa alle Maldive sarà operato dal 3 luglio 2024. La compagnia, finanziata da capitali arabi, prevede di operare dal mondo arabo e dall’Europa e ha in programma di introdurre due Airbus 321 con maggiore capacità.
Da Malpensa ci sono anche altri servizi full business: si tratta dei voli di La Compagnie su New York, che costituiscono un segmento particolare della vasta offerta verso la metropoli più famosa al mondo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Felice su Giovanissimi spruzzano spray al peperoncino in un negozio del centro di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.