Bialaszewski: “Era l’ultima in casa, dovevamo fare di più per vincere”
Il coach della Openjobmetis commenta la sconfitta ma non si lascia andare a previsioni sul futuro: "Manca ancora una gara, poi i bilanci". L'ex Vitucci: "Ora abbiamo il destino nelle nostre mani"
BIALASZEWSKI 1 – «Sono deluso per il risultato, loro hanno voluto vincere più di noi. All’inizio soprattutto abbiamo sofferto, poi siamo rientrati in partita. I rimbalzi sono stati un problema per tutta la stagione, anche oggi. Se segni 95 punti in casa è doveroso vincere»
BIALASZEWSKI 2 – «Ultima in casa oggi, ma manca ancora un match, non faccio bilanci adesso. Abbiamo lavorato per tutta la settimana per convincerci che nell’ultima partita in casa avremmo dovuto vincere, per il pubblico innanzitutto, come sempre presente, numeroso e rumoroso. Ma il modo in cui siamo usciti in campo nel primo tempo non credo sia una cosa accettabile»
BIALASZEWSKI 3 – «Se sarò ancora qui l’anno prossimo? Ne parliamo dopo Pistoia».
VITUCCI 1 – «Per noi era obbligatorio vincere, non possiamo aspettarci nulla dagli altri, abbiamo il destino nelle nostre mani e questo è un bene. Oggi siamo stati bravi: abbiamo fatto benissimo nel primo tempo e resistito bene al loro ritorno. Abbiamo trovato buone soluzioni, con tranquillità, cercando di controllare il ritmo della partita che contro Varese non è semplice, perché talvolta hai dieci punti di vantaggio e poi dopo pochissimo non ci sono più».
Openjobmetis salva senza applausi né complimenti: anche Treviso passa a Masnago
VITUCCI 2 – «L’ambiente qui è caldo: quando il pubblico spinge, spinge forte e io lo so bene essendoci stato e avendolo vissuto. Oggi abbiamo dimostrato personalità e carattere, ne avevamo bisogno, necessità e urgenza, abbiamo fatto un passo in avanti e adesso tocca a noi nell’ultimo match».
Mannion, serata da Mamba. McDermott non porge l’altra guancia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.