Caloriferi a Varese spenti dal 15 aprile, “salvo condizioni metereologiche avverse”
L'assessorato alla tutela ambientale ha emesso una nota che ricorda ai cittadini e agli amministratori di condominio la regolamentazione riguardante i periodi di funzionamento degli impianti
In questi giorni in cui le temperature si sono di nuovo drasticamente abbassate, il dubbio su come comportarsi con l’accensione del riscaldamento è massimo a Varese.
Per questo l’amministrazione comunale, e in particolare l’assessorato alla tutela ambientale, ha emesso una nota che ricorda ai cittadini e agli amministratori di condominio che la regolamentazione riguardante i periodi di funzionamento degli impianti di riscaldamento prevede lo spegnimento il 15 aprile. ma non a tutte le condizioni.
Resta infatti salva la possibilità, “solo in caso di particolari ed avverse condizioni meteorologiche”, di accendere gli impianti “in deroga”, per una durata complessiva giornaliera che non deve però essere superiore a 7 ore.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Felice su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Bustocco-71 su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
massimiliano_buzzi su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.