Caloriferi a Varese spenti dal 15 aprile, “salvo condizioni metereologiche avverse”

L'assessorato alla tutela ambientale ha emesso una nota che ricorda ai cittadini e agli amministratori di condominio la regolamentazione riguardante i periodi di funzionamento degli impianti

In questi giorni in cui le temperature si sono di nuovo drasticamente abbassate, il dubbio su come comportarsi con l’accensione del riscaldamento è massimo a Varese.

Per questo l’amministrazione comunale, e in particolare l’assessorato alla tutela ambientale, ha emesso una nota che ricorda ai cittadini e agli amministratori di condominio che la regolamentazione riguardante i periodi di funzionamento degli impianti di riscaldamento prevede lo spegnimento il 15 aprile. ma non a tutte le condizioni.

Resta infatti salva la possibilità, “solo in caso di particolari ed avverse condizioni meteorologiche”, di accendere gli impianti “in deroga”, per una durata complessiva giornaliera che non deve però essere superiore a 7 ore.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.