Coppa del Mondo di canottaggio a Varese, Galimberti: “Una bellissima prima giornata”

Il sindaco varesino commenta: "Già da oggi sta regalando grandi emozioni ed un livello davvero alto di competizione"

Coppa del Mondo di canottaggio: sport e colori della prima giornata

È stata una bella giornata, non solo dal punto di vista meteorologico, quella di venerdì 12 aprile, la prima della Coppa del Mondo di canottaggio alla Schiranna di Varese.

Galleria fotografica

Coppa del Mondo di canottaggio: sport e colori della prima giornata 4 di 39

Soddisfatto anche il sindaco varesino Davide Galimberti, che è anche presidente del comitato organizzatore dei grandi eventi del canottaggio in città: «È stata una bellissima prima giornata di gare. Il meteo, dopo le tante sofferenze delle scorse settimane, finalmente ci ha concesso tanto sole e un clima perfetto per assistere a questa Coppa del Mondo che già da oggi sta regalando grandi emozioni ed un livello davvero alto di competizione. Siamo soddisfatti di come è iniziata e siamo certi che si proseguirà su questa strada».

Sabato mattina – 13 aprile – l’inizio delle regate è previsto per le ore 10.00 con la Finale E. Il programma prosegue con un leggero cambiamento rispetto a quanto previsto originariamente: il turno del pomeriggio è infatti stato accorpato a quello della mattinata. Dopo le Finali D e C del singolo e tutte le batterie di semifinali e ripescaggio delle altre categorie, andranno in scena le le Finali A del singolo pesi leggeri femminile e maschile in programma rispettivamente per le 12.24 e le 12.37.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Coppa del Mondo di canottaggio: sport e colori della prima giornata 4 di 39

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.