Diciottenne ucciso a Milano con tre colpi di pistola nella notte

Il fatto avvenuto in via Varsavia, nella zona dell'ortomercato. Col ragazzo in un furgone era presenta anche una donna. Indagini in corso

polizia notte generica

Erano da poco passate le 3 di venerdì quando la via Varsavia a Milano si è riempita di lampeggianti delle auto della polizia e delle ambulanze per una sparatoria che non ha lasciato scampo ad un giovane di 18 anni freddato con tre colpi d’arma da fuoco in un’auto.

L’omicidio è avvenuto nella zona dell’ortomercato e nel furgone preso di mira era presenta anche una donna di 35 anni che era con la vittima, ma che non è stata raggiunta dai colpi d’arma da fuoco. Il ragazzo è morto al Policlinico.

Dalle prime informazioni trapelate si sarebbe trattato di un vero e proprio agguato: il ragazzo, di origine slava, era a bordo del mezzo, quando è stato avvicinato da alcuni uomini che hanno aperto il fuoco. 

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.