Dopo il rientro dalle ferie pasquali traffico da incubo a causa di tre incidenti

La situazione più delicata è senza dubbio quella dell’autostrada A8, bloccata da un incidente stradale avvenuto intorno alle 17.30 che ha paralizzato il traffico per più di due ore in direzione Varese

traffico autostrada

La fine della prima giornata di rientro dalle vacanze pasquali di oggi, martedì 2 aprile, è stata molto complicata da una serie di incidenti che hanno paralizzato il traffico nelle ore di punta di chi rientrava dal lavoro.

La situazione più delicata è senza dubbio quella dell’autostrada A8, bloccata da un incidente stradale avvenuto intorno alle 17.30 che ha paralizzato il traffico per più di due ore in direzione Varese.

Le lunghe code che si sono formate sono arrivate fino allo svincolo di Oggiona/Cavaria e hanno provocato numerosi rallentamenti anche sulla viabilità ordinaria. Le tante macchine, bloccata l’autostrada, si sono infatti riversate lungo la gallaratese rendendo a rilento anche il traffico su quell’arteria tra Albizzate e Castronno.

Scorrimento lentissimo, sempre intorno alle 17.30, anche lungo la provinciale del lago. Una serie di tamponamenti ha bloccato il traffico sia dalla Schiranna che da Galliate Lombardo in direzione delle autostrade. Anche qui alle 19.40 si segnalano ancora diversi rallentamenti.

Si è risolto più velocemente l’incidente stradale tra un’auto e una moto sulla Statale 233, alle porte di Ponte Tresa. Era avvenuto sempre intorno alle 17.30 nel tratto finale della discesa, appena prima della rotonda del Bennet, provocando anche disagi al traffico.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.