Edoardo incontra la mamma all’Isola dei famosi

Nella puntata di lunedì 30 aprile dell'Isola dei Famosi, il programma di Canale 5 dove il varesino Edoardo Franco, vincitore di Masterchef 11, è in gara nell'edizione 2024, il concorrente ha ricevuto come premio la visita di sua madre Stefania

Edoardo incontra la mamma all’isola dei famosi

Nella puntata di lunedì 30 aprile dell’Isola dei Famosi, il programma di Canale 5 dove il varesino Edoardo Franco, vincitore di Masterchef 12, è in gara nell’edizione 2024, il concorrente ha ricevuto come premio la visita di sua madre Stefania.

Galleria fotografica

Edoardo incontra la mamma all’Isola dei famosi 4 di 11

L’avevamo già conosciuta, con papà e nonna alla finale di Masterchef che l’ha visto vincitore, e per gli spettatori è diventata una presenza costante negli studi Mediaset. Ma per questa puntata mamma Stefania è partita per l’Honduras,  insieme alle madri di Alvina e Sonny.

Tutte e tre sono state portate a sorpresa nella Palapa, dove hanno potuto incontrare i loro figli, si sono confrontati e poi hanno cenato insieme. Edoardo ha potuto chiedere alla mamma di Valentina, la ragazza di cui è innamorato e di cui abbiamo saputo l’esistenza proprio nel corso dell’Isola dei Famosi.

In queste settimane, Edoardo si è conquistato la simpatia del pubblico italiano: è uno dei più amati dentro e fuori gli studios, e non è mai andato in nomination finora.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 30 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Edoardo incontra la mamma all’Isola dei famosi 4 di 11

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.