Fermato a Cavaria il pirata della strada che ha investito a Gallarate un uomo e una bambina di tre anni

I due feriti sono stati portati entrambi in codice giallo all'ospedale di Legnano. Secondo le prime informazioni non sono in pericolo di vita, ed erano entrambi coscienti

Pedone investito in via XX settembre

E’ stato fermato in  serata l’uomo che poco dopo le 19 ha investito un uomo e una bambina di tre anni a Gallarate, al passaggio pedonale di via XX Settembre per poi fuggire senza prestare soccorso.

La Polizia locale di Gallarate ha individuato l’automobilista a Cavaria. Per lui, oltre a una denuncia per omissione di soccorso il sequestro del veicolo e il ritiro patente per la revoca.

I due feriti sono stati portati entrambi in codice giallo all’ospedale di Legnano. Secondo le prime informazioni non sarebbero in pericolo di vita, ed erano entrambi coscienti.

Due pedoni travolti a Gallarate, l’investitore fugge

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.