Fulmine colpisce una cabina elettrica al comune di Varese, fuori uso i servizi al pubblico

Tecnici al lavoro per ripristinare l'erogazione di corrente elettrica, chiusura per quasi tutta la giornata. Funzionalità ripristinata completamente per la giornata di mercoledì 3 aprile

Palazzo Estense - Municipio generiche

Un fulmine improvviso, caduto nella tempestosa giornata di ieri, ha colpito la cabina elettrica di Palazzo Estense causando un guasto che ha interrotto i servizi pubblici erogati dagli uffici dell’ente. Al momento – ovvero nella mattina di martedì 2 aprile – l’Ufficio anagrafe e gli altri uffici pubblici sono infatti temporaneamente chiusi ai cittadini.

I tecnici hanno lavorato tutta la mattina per ripristinare la corrente elettrica e risolvere il problema. Nel corso della giornata sono stati gradualmente ripristinate le funzionalità degli uffici, che sono man mano tornati a operare regolarmente: con la giornata di domani, mercoledì 3 aprile, tutte gli sportelli comunali aperti al pubblico riprenderanno la piena funzionalità

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.