Giornata ecologica al parco dei Mughetti, 200 volontari a caccia di rifiuti

L'evento è stato organizzato domenica 7 aprile nei comuni associati al Plis: Origgio, Uboldo, Gerenzano e Cerro Maggiore

Giornata ecologica al parco dei Mughetti

Bottiglie di plastica e di vetro, parti di mobili, pneumatici e una bicicletta tra i rifiuti trovati nel parco dei Mughetti in occasione della giornata ecologica di domenica 7 aprile.

Galleria fotografica

Giornata ecologica al parco dei Mughetti 4 di 12

L’evento è stato organizzato nei comuni associati al Plis, quindi Origgio, Uboldo, Gerenzano e Cerro Maggiore. Circa 200 le persone che hanno partecipato alla mattinata di volontariato e pulizia del territorio.

I Comuni del Parco ringraziano i numerosi partecipanti alla giornata ecologica – si legge nella nota del parco dei Mughetti -.  È stato emozionante vedere tanti bambini insieme a genitori e nonni, impegnati in una bella mattinata per rendere più pulito il nostro territorio.  Grazie per il supporto anche ai Volontari del Parco, alle Associazioni, alle imprese e agli agricoltori aderenti”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Giornata ecologica al parco dei Mughetti 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.