Giuliano Redaelli a 83 anni è il recordman delle visite al Belvedere di Palazzo Lombardia

Da quando il Belvedere è aperto alle visite dei cittadini su oltre 200 appuntamenti Giuliano Luciano Redaelli ne ha "bucati" soltanto 5

Generico 15 Apr 2024

È il recordman delle visite al Belvedere del 39° piano di Palazzo Lombardia. Si chiama Giuliano Luciano Redaelli, ha 83 anni e, anche in occasione delle aperture per la Design Week, non ha fallito un appuntamento.

«Vivo da sempre all’Isola – racconta Giuliano Luciano Redaelli, davanti alla sede della Giunta regionale in piazza Città di Lombardia – e in questo quartiere ho svolto gran parte della mia vita lavorativa, alla Montedison, tra via Pola e via Taramelli. Quando è possibile salgo al 39° piano perché ogni volta c’è sempre qualcosa di bello da vedere e qualcosa di nuovo da scoprire». In pratica da quando il Belvedere è aperto alle visite dei cittadini su oltre 200 appuntamenti ne ha “bucati” soltanto 5.

Per tutti coloro che vorranno seguire i consigli del signor Redaelli, il Belvedere in occasione della Design Week sarà aperto sabato 20 aprile (dalle 10 alle 21) e domenica 21 aprile (dalle 10 alle 18). Prenotazione obbligatoria sul sito www.eventi.regione.lombardia.it 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.