Gli Hurricane Varese fanno bottino anche a Firenze

Terza vittoria in campionato per i malnatesi-varesini, che si impongono 6-2 sul diamante della Fiorentina

hurricane varese fioentina

Terza vittoria in campionato su tre giornate per gli Hurricane Varese, che anche sul diamante della Fiorentina riescono a prendersi un successo: 6-2 il finale.

La partita è stata inserita all’interno della due giorni in memoria di Silvano Dani, co-fondatore della Polisportiva fiorentina di cui la Fiorentina BXC fa parte.Dopo gli interventi di Silvia Secchi (presidente della Polisportiva Fiorentina Silvano Dani), di Silvana De Angelis (vedova Dani) e di Niccolò Zeppi (presidente dell’Unione Italiana Ciechi e degli Ipovedenti Firenze), l’inizio alla partita è avvenuto con la consegna della prima pallina da parte di Silvana De Angelis a Giuseppe Rosafio, lead off dei malnatesi-varesini.

Il prossimo fine settimana gli Hurricane affronteranno il turno di riposo.

di
Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.