Grazie alla Breast Unit di Varese e a tutto il personale
Una lettrice sottolinea l'attenzione ricevuta e l'umanità avvertita all'interno della struttura sanitaria varesina
Una nostra lettrice sta attraversando un momento difficile dal punto di vista della salute ma ha trovato spazi accoglienti e, soprattutto, persone affidabili e attente che l’hanno presa in cura. Emanuela ha voluto scrivere a VareseNews poche ma significative parole di ringraziamento, e siamo felici di ospitare la sua lettera.
Una “Breast Unit” è un centro specializzato nell’assistenza e nel trattamento del tumore al seno. Queste unità riuniscono team multidisciplinari di specialisti che lavorano insieme per fornire cure personalizzate, che possono includere diagnosi, chirurgia, radioterapia, chemioterapia e supporto psicologico. L’obiettivo è garantire le migliori pratiche mediche e un alto standard di cure ai pazienti affetti da questa patologia.
Caro direttore,
volevo ringraziare per la professionalità, affetto ed empatia il personale della Breast Unit di Varese, in particolare la Professoressa Rovera e la dottoressa Bianchi. Ma non posso non ringraziare anche tutto il personale infermieristico, soprattutto Tito e Paola, il personale Oss Asa per le attenzioni che mi hanno dedicato in questo momento così difficile
Grazie di cuore.
Emanuela F.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.