Il “grazie” speciale del Corpo Volontari Ambulanza di Angera agli “Amici della Bruschera”

In una lettera, il Cva ringrazia l'associazione per la donazione di un defibrillatore e l’importante contributo economico per l’acquisto di un’autovettura

corpo volontari ambulanza angera

Riceviamo e pubblichiano la lettera scritta dal Corpo Volontari Ambulanza di Angera per ringraziare l’Associazione “Amici della Bruschera” per la donazione di un defibrillatore e il contributo economico che ha permesso l’acquisto di un’autovettura.

Gentile Redazione,

A nome del Corpo Volontari Ambulanza di Angera desidero esprimere il mio sincero apprezzamento all’Associazione “Amici della Bruschera” per la recente donazione di un defibrillatore e l’importante contributo economico per l’acquisto di un’autovettura. Questo gesto di generosità è un esempio tangibile del loro impegno nel migliorare le condizioni della nostra comunità.

L’Associazione è nata nel 1977 per recuperare fondi e ultimare i lavori di ristrutturazione della chiesetta del Rione con una vendita di panini e patatine. Da quel momento non si sono mai fermati, portando il gruppo ad allargarsi sempre di più e creare una vera e propria sagra che ogni anno attira persone da tutto il circondario.

Grazie agli incassi della loro sagra ogni anno aiutano diversi enti ed associazioni presenti sul territorio come l’oratorio, l’asilo, la banda, le associazioni sportive, diverse famiglie angeresi oltre ad aver portato avanti i lavori di ammodernamento della chiesetta che tutt’oggi continuano. Quest’anno il loro pensiero è andato a noi e non possiamo che ringraziarli.

La donazione di strumenti così importanti avrà un impatto significativo sulla nostra capacità di svolgere trasporti sociali quotidianamente a favore della popolazione angerese e dei paesi limitrofi.

Speriamo che questa collaborazione possa continuare nel tempo, lavorando insieme per il bene comune. Ancora una volta, grazie all’Associazione “Amici della Bruschera” per la loro generosa donazione.

Cordiali saluti,
Cav. Gianluigi Conterio

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.