Incontro a Laveno Mombello con l’europarlamentare Brando Benifei
Un momento di approfondimento politico sui temi legati all'Europa e al suo futuro. Incontro aperto a tutti con la proposta di utilizzare lo spazio per iniziative e incontri
Sabato 20 aprile a partire dalle 14,15 presso la sede del circolo del PD di Laveno Mombello sarà presente l’europarlamentare Brando Benifei.
L’incontro è aperto a tutti gli interessati e sarà occasione per un momento di approfondimento politico sui temi legati all’Europa e al suo futuro.
«L’incontro», spiegano dal Pd, «sarà anche il pretesto per proporre un diverso utilizzo dei locali, non più e non solo come sede di partito, ma come uno spazio dove far nascere iniziative, ritrovarsi a discutere, progettare, fare politica, confrontarsi, in amicizia, che aprirà la porta a quanti vogliono prendersi cura del nostro Paese».
Novità anche sul nome dello spazio rinnovato. «Per questo abbiamo deciso di intitolare questo spazio a Francesco Ottone, un amico che nel 2016 ci ha lasciato, ma che ha sempre vissuto con passione, fedeltà, ed entusiasmo il suo essere parte della comunità di Laveno Mombello e della comunità politica del Centrosinistra».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.