La Fondazione della Comunità di Malnate invita ancora a segnalare donazioni effettuate per lo chef Daniele
Un problema al server di posta ha creato qualche problema alla
«Per problemi legati alla memoria della casella di posta dell’indirizzo info@fondazionemalnate.it, alcune richieste di rimborso non sono mai arrivate a destinazione. Per chi avesse presentato una richiesta di rimborso, è possibile inviare nuovamente un messaggio a info@fondazionemalnate.it, mettendo in copia (cc) l’indirizzo dbonamici95@gmail.com, per richiedere nuovamente il rimborso. Scusandoci per le mancate risposte, rimaniamo a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento».
È il messaggio che la Fondazione della Comunità di Malnate ha pubblicato oggi per raggiungere tutti coloro che avevano fatto donazioni per aiutare lo chef Daniele Ferrari rimasto vittima di un incidente mentre si trovava al lavoro in Cina. L’iniziale notizia dell’impossibilità per la famiglia di coprire i costi sanitari aveva mosso la macchina della solidarietà malnatese. La richiesta era poi stata revocata per l’esistenza di un’assicurazione in grado di coprire ogni spesa.
La Fondazione aveva quindi lanciato una prima chiamata per poter restituire le donazioni ricevute. I termini sono scaduti lo scorso 31 marzo. In questi giorni, però, è emerso il problema della posta.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
PaoloFilterfree su La rete degli sportelli SOS Liste d'attesa accusa l'Asst Sette Laghi: "Inganna gli utenti"
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.