Le premiazioni di “Ceresio in giallo” ai Giardini Estensi di Varese

I vincitori per ogni sezione saranno proclamati il 26 maggio a partire dalle ore 15

Libri generica

Entra nel vivo Ceresio in giallo, concorso letterario internazionale rivolto al genere giallo, thriller, noir e poliziesco nato da un’idea di Carla De Albertis e Jenny Santi. Il concorso ha visto in lizza 484 opere letterarie di cui 321 romanzi gialli editi, 106 racconti inediti ambientati sui laghi, 44 Gialli nel cassetto, 13 romanzi per ragazzi per la sezione Giallo Junior e 82 opere letterario-fotografiche. I vincitori saranno proclamati in una grande festa con autori e lettori nei Giardini di Palazzo Estense a Varese domenica 26 maggio a partire dalle ore 15.

Sono quasi 500 le opere che partecipano al concorso letterario “Ceresio in giallo”

Michele Mancino
michele.mancino@varesenews.it

Il lettore merita rispetto. Ecco perché racconto i fatti usando un linguaggio democratico, non mi innamoro delle parole, studio tanto e chiedo scusa quando sbaglio.

Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.