Lego®, che passione! A Legnano e Castellanza tre concorsi dell’associazione Fotografia costruttiva
L'associazione Fotografia Costruttiva lancia due progetti per tutti gli appassionati di Lego®, tre concorsi con premi Lego in palio e una raccolta di immagini con i famosi "omini gialli" della Lego®

Mentre si scaldano i motori per l’edizione 2024 di SamarateBricks che si terrà sabato 13 e domenica 14 aprile all’oratorio San Carlo di Samarate, l’associazione Fotografia Costruttiva fondata da Alessio Varisco lancia due progetti per tutti gli appassionati di Lego®.
In occasione dell’evento CasteBricks 2024 in programma a Castellanza il 4 e 5 maggio l’associazione propone tre concorsi: il concorso “Piccoli costruttori”, diviso in due categorie, 6-10 anni e 11-13 anni compiuti, e il concorso “Crea il campanile di San Giulio“. Tutti con premi Lego® in palio.
Per i concorsi “Piccoli costruttori” i bambini/ragazzi delle fasce di età indicate porteranno un’opera inventata realizzata con le proprie costruzioni Lego® che sarà esposta e votata da una giuria durante l’evento. Per il concorso “Crea il campanile di San Giulio”, i partecipanti dovranno realizzare con le proprie costruzioni Lego® il solo Campanile di San Giulio di Castellanza; l’opera più grande, realistica e dettagliata sarà premiata.
Trovate il regolamento su CasteBriks – Fotografia costruttiva
Inoltre, in occasione del centenario della Città di Legnano, Fotografia costruttiva raccoglie immagini realizzate con gli omini gialli Lego® (Minifigure®).
Con lo scopo di esporle nelle mostre fotografiche, l’associazione invita i partecipanti a contestualizzare delle scene con le Minifigures® nel territorio di Legnano, soprattutto in luoghi simbolo, caratteristici, di pubblico interesse.
Trovate il regolamento su Legnano100 – Fotografia costruttiva
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
UnoAcaso su Una battaglia contro il tempo: incontri a Varese per affrontare il flagello del Fentanyl
Felice su Google addio? “Vi racconto perché cercare un Pc per mio figlio mi ha aperto gli occhi sull’internet che sta cambiando“
Felice su Schianto in provincia di Como nella notte, due morti in un incidente nella galleria di Pusiano
Felice su "Sarà contattata a breve": in attesa da 14 mesi di un'operazione ancora non sa quando verrà chiamata
Orlando Mastrillo su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Nick73 su La piscina di Busto Arsizio riparte per l'estate ma solo all'aperto. Per le vasche interne tempi lunghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.