Luino dice addio a Giancarlo Cogodi, “anni di impegno per il territorio”

Il cordoglio di Comunità montana dove dimostrò come dipendente "passione e dedizione per il suo lavoro". Esequie funebri che si terranno martedì 9 aprile alle ore 15.00 presso la chiesa del Carmine di Luino

Generico 08 Apr 2024

Si terranno martedì a Luino, al Carmine, i funerali di Giancarlo Cogodi 76 anni scomparso negli scorsi giorni, un uomo conosciuto a Luino e nei paesi del comprensorio per il suo impegno pubblico e pianto da amici e parenti. Nella tarda mattinata dall’ente montano di Luino sono giunti messaggi di profondo cordoglio.

Comunità Montana Valli del Verbano si unisce al ricordo di Giancarlo Cogodi. «Storico dipendente del nostro Ente, Giancarlo ha dedicato anni di impegno al servizio del territorio dimostrando passione e dedizione per il suo lavoro», dicono dalla sede di Voldomino.

Comunità Montana Valli del Verbano «si unisce al dolore dei parenti ed amici e sarà presente in rappresentanza istituzionale all’esequie funebri che si terranno martedì 9 aprile alle ore 15.00 presso la chiesa del Carmine di Luino. Il Presidente, la Giunta Esecutiva e tutti i dipendenti fanno le più sentite condoglianze alla famiglia di Giancarlo».

Lascia qui la tua partecipazione al lutto

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.