“Mio marito ha perso la sua fede nuziale a Saronno, aiutateci a ritrovarla”

È l'appello della nostra lettrice Samantha, residente a Saronno, che chiede un aiuto per ritrovare la fede nuziale del marito, forse persa per strada

fede nuziale

“Mio marito ha perso la fede nuziale, aiutateci a ritrovarla”. È l’appello della nostra lettrice Samantha, residente a Saronno, che chiede un aiuto per ritrovare la fede nuziale del marito, forse persa per strada.

Il marito Sergio potrebbe aver perso l’importante anello recandosi alla guardia medica di via Fiume a Saronno tra le 20.15 e le 21.30 di lunedì 29 aprile.

“Dentro è inciso il mio nome “Samantha” e la data di nozze “05-05-18″” spiega la donna, “è uscito di casa e l’aveva, secondo noi è caduta per terra. Speriamo di ritrovarla”.

Chiunque avesse trovato la fede nuziale, può contattare Samantha a questo indirizzo e-mail: samantha.marchetti1987@gmail.com.

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.