Rosario Tramontana: “Forza Italia lavora per vincere le amministrative anche a Besnate”
Il responsabile provinciale degli Enti Locali di Forza Italia Varese propone a Nadia Dal Secco di essere parte della lista che si sta costituendo o di scegliere, dopo il voto in caso di vittoria un assessorato esterno
Il responsabile provinciale degli Enti Locali di Forza Italia Varese Rosario Tramontana ribatte alle dichiarazioni di Nadia Dal Secco, la candidata sindaca del centro-destra alla quale Forza Italia ha tolto il sostegno, dopo che il suo nome era già stato ufficializzato.
«Forza Italia lavora per vincere le prossime elezioni amministrative anche a Besnate – scrive Tramontana in una nota diffusa in serata – Da sempre siamo il perno del centro destra ed abbiamo costantemente operato nell’interesse del partito e della coalizione che fra due mesi, anche qui, si presenterà al voto per le elezioni comunali. Da parte nostra, dopo la proposta di candidatura di Andrea Bori che ha già raccolto benestare della Lega ed è in attesa del via libera di Fratelli d’Italia, abbiamo dato ampie rassicurazioni a Nadia Dal Secco circa la possibilità o di essere parte della lista che si sta costituendo o di scegliere, dopo il voto e l’ auspicabile vittoria, un assessorato esterno: questo per riconoscerle il buon lavoro svolto in questi anni come consigliere comunale di opposizione».
Secondo Tramontana non è il tempo di litigare sui nomi: «È il momento di lavorare per le proposte programmatiche per il Comune e non quello di inutili quanto dannose polemiche che non giovano anzitutto ai cittadini di Besnate. Auspico che Nadia comprenda come la strategia di Forza Italia sia quella di vincere e di amministrare al meglio Besnate aggregando e non attaccandosi a personalismi che rischiano solo di penalizzare un progetto che si sta formando per il bene della città e che vede in Andrea Bori un candidatura di prestigio e di alto livello alla luce delle sue esperienze professionali come imprenditore e manager».
A Besnate Forza Italia “scarica” Dal Secco. Lei: “Pronta a correre con una civica”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.