Ruba merce per 180 euro al supermercato: arrestato dalla Polizia di Stato di Como
I poliziotti hanno restituito la merce rubata al supermercato e portato l’uomo in Questura, dove è stato identificato e successivamente arrestato per furto aggravato
La Polizia di Stato ha arrestato ieri, un 50enne romeno, pregiudicato e senza fissa dimora, resosi responsabile di furto aggravato in danno del supermercato Esselunga di Cà Merlata in piazza Fisac.
Le volanti sono intervenute verso le 15 su richiesta dell’addetto alla vigilanza interna dell’Esselunga che aveva sorpreso il 50enne occultare circa 25 flaconcini di un noto profumatore per bucato per un valore di quasi 180 euro, presentandosi alla cassa pagando soltanto una bottiglia d’acqua.
I poliziotti hanno restituito la merce rubata al supermercato e portato l’uomo in Questura, dove è stato identificato e successivamente arrestato per furto aggravato, in virtù della moltitudine di precedenti penali e di polizia collezionati anche in tempi molto recenti, il P.M. di turno avvertito dell’arresto, ha disposto il suo trattenimento presso le camere di sicurezza della Questura in attesa del direttissimo che si sta svolgendo oggi in Tribunale a Como.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Felice su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
lenny54 su Caffè, sostegno e dignità: un giorno nella quotidianità dei senzatetto di Varese
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.