School cup, vince ancora il Ferraris, Pozzecco ospite a sorpresa
Il ct della Nazionale ha partecipato alle finali, la grande sfida tra il liceo Ferraris e il Daverio Casula

Alla grande finale della Varese School Cup di basket, che ha visto sfidarsi ben venti istituti della provincia, vince ancora il liceo Ferraris, contro l’Itet Daverio Casula, per 91-86.
Ospite a sorpresa della serata è stato il commissario tecnico della Nazionale Gianmarco Pozzecco.
L’ex giocatore dello scudetto ha premiato, insieme a Toto Bulgheroni, l’MVP della finale, Weilun Zhao, autore di 32 punti per il Ferraris.
Bello il clima da grande sfida universitaria americana, con tanto di spettacoli, balli e mascotte nei momenti d’intervallo e pre-partita.
Le foto che accompagnano l’articolo e raccontano il match sono di Mattia Martegani.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Vinx su 300 giorni di lavori sulla strada tra Varese e Gavirate: preoccupati i sindaci di Barasso, Casciago e Luvinate
Vinx su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Viacolvento su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Ettore S su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Bruno Paolillo su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
erlong su Traffico a Varese: "E se dicessimo che è caotico perchè ci sono in giro troppe auto?"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.