“Sempre vicini alla popolazione”: il grazie del sindaco Fazio ai volontari della protezione civile

Arriva sentito e profondo il ringraziamento da parte del primo cittadino di Germignaga per il pronto ed efficace intervento dopo le abbondanti piogge e la grandinata che hanno colpito il territorio dell'Alto Verbano in questi giorni

generica

Arriva sentito e profondo il ringraziamento da parte del primo cittadino di Germignaga, Marco Fazio, ai volontari della protezione civile del gruppo di Germignaga Intercomunale Valtravaglia e alla Squadra volontari antincendio e protezione civile di Luino, per il loro pronto ed efficace intervento sulla SS394 dopo le abbondanti piogge e la grandinata che hanno colpito il territorio dell’Alto Verbano in questi giorni.

“Sempre vicini alla popolazione anche in un giorno di festa”, dichiara Fazio, sottolineando il valore del lavoro “silenzioso” svolto da coloro che si dedicano alla propria comunità e territorio.

Nuvole, grandine e vento: la Pasquetta invernale del Luinese e nell’Alto Verbano

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.