Si perde nei boschi di Montegrino Valtravaglia, i vigili del fuoco la ritrovano con il “Drago”

Ricerche per una persona straniera che è stata ritrovata dopo un paio di ore a Mesenzana, in buono stato ma affaticata

elicottero drago vigili del fuoco

Verso le ore 19 di lunedì 15 aprile i vigili del fuoco di Luino sono intervenuti a di Montegrino Valtravaglia per la ricerca e soccorso di una persona straniera che, allontanatasi dal centro abitato, si è trovata in una zona boschiva vicino alla localitá Sorti.

Perdendo l’orientamento aveva chiesto aiuto ma poco dopo il telefono cellulare si è scaricato. Immediatamente sono partite le ricerche dei Vigili del fuoco anche con l’ausilio dell’elicottero del nucleo di stanza a Malpensa e dei Carabinieri.

La persona è stata ritrovata dopo un paio di ore sulla SP 394 a Mesenzana in buono stato di salute ma notevolmente affaticata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.