Spaccio nel parcheggio del supermercato, carabinieri arrestano una donna a Sesto Calende

In manette una 26enne trovata in possesso di 50 dosi di cocaina, alcune di eroina e della somma di 1.350 euro in contanti, elementi che lasciano presupporre l’esistenza di un fiorente giro d’affari

Generico 01 Apr 2024

Una donna ed un uomo fermi nel parcheggio di un supermercato: circostanza all’apparenza normale se non fosse per un movimento sospetto intercorso tra i due, che non è passato inosservato ai Carabinieri della Stazione di Sesto Calende, in servizio di pattuglia nei pressi delle aree commerciali per prevenire furti e borseggi in danno dei clienti.

Questa volta però non si è trattato di un furto, ma della cessione di una dose di cocaina. Nonostante il tentativo maldestro dell’uomo, che ha tentato di disfarsi della dose appena acquistata, i Carabinieri hanno subito compreso la situazione, procedendo alla perquisizione dell’autovettura su cui viaggiava la donna, una 26enne marocchina residente nel milanese.

Consistente il bottino rinvenuto: la donna è stata trovata in possesso di ben 50 dosi di cocaina (30 grammi circa), alcune di eroina (poco più di 4 grammi) e della somma di 1.350 euro in contanti, elementi che
lasciano presupporre l’esistenza di un fiorente giro d’affari.

L’assuntore è stato segnalato amministrativamente alla Prefettura di Varese, mentre per la giovane donna si sono aperte le porte del carcere di Como, dove nei prossimi giorni si effettuerà l’interrogatorio di garanzia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 06 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.