Tenta il furto in abitazione a Sumirago con un complice. Malmenato dalla proprietaria e arrestato

La banda di ladri è stata sorpresa dalla proprietaria di casa che non ha esitato a colpirli e a chiamare in aiuto i vicini e i carabinieri. Uno dei due è stato arrestato

Carabinieri Legnano 2024

In due tentano il colpo in un’abitazione di Sumirago, approfittando della momentanea assenza della padrona di casa ma ne escono malconci e uno di loro è stato anche arrestato.

È finito male il tentativo di furto di due sudamericani avvenuto ieri, mercoledì, quando la donna di origini bulgare, che viveva nell’appartamento da loro visitato, si è palesata e non ha esitato a prenderli a ceffoni chiamando a raccolta anche i vicini di casa che non hanno esitati ad inseguirli.

Nel frattempo la chiamata è arrivata anche al 112 che ha inviato sul posto i carabinieri con due pattuglie che sono riuscite a bloccare almeno uno dei ladri.

Quello che pensavano poter essere un lavoretto facile e veloce si è trasformato in una debacle. L’uomo arrestato è comparso (zoppicante) questa mattina davanti al giudice che lo ha processato con rito direttissimo. Per lui si sono aperte le porte del carcere di Busto Arsizio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.