Ucciso a coltellate in strada ex assessore di Esino Lario, fermato un uomo
La vittima sarebbe stata colpita da coltellate durante un apparente conflitto legato a questioni di vicinato. Le autorità hanno già fermato il sospetto, un pensionato settantenne
Questa mattina, domenica 21 aprile, un tragico evento ha scosso Esino Lario, piccolo centro in provincia di Lecco. Pierluigi Beghetto, 53 anni, ex amministratore comunale e attuale consigliere comunale, è stato ucciso a seguito di una lite. La vittima è stata colpita da coltellate durante un apparente conflitto legato a questioni di vicinato.
I carabinieri della Compagnia di Lecco sono intervenuti sul luogo del crimine e hanno avviato le indagini sotto il coordinamento della Procura di Lecco. Un elisoccorso è stato dispiegato da Sondrio per assistere nelle operazioni di soccorso insieme al personale sanitario giunto in ambulanza ma per Beghetto non c’è stato nulla da fare.
Le autorità hanno già fermato il sospetto, un pensionato settantenne, ritenuto responsabile dell’omicidio. Sono in corso ulteriori accertamenti per chiarire completamente la dinamica degli eventi e le cause del tragico episodio.
“Una brava persona, sempre disponibile per tutti – è il ricordo del sindaco del paese Pietro Pensa – non lo dico perchè è successo questo. Ha sempre lavorato per la comunità senza badare né al tempo né ai suoi impegni personali”.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
lenny54 su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
Prick su Tre Valli, il rispetto dovuto ai corridori e quello che i corridori non hanno avuto
PaoloFilterfree su Trasporti in Lombardia, Fontana tuona contro Rfi: "Basta scuse sui disservizi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.