Un matrimonio in volo, partendo da Malpensa

Ivano e Federica hanno celebrato l'unione su un volo diretto in Spagna, testimoni i figli di lui. Ma prima è stata festa grande anche in aeroporto

matrimonio Malpensa

Una giornata molto particolare a Malpensa… e in volo: due ragazzi di Novara hanno infatti fatto la (decisamente) insolita scelta di sposarsi in volo.

“Sede” della cerimonia, il volo Wizzair W4 6311 Malpensa – Madrid: Ivano Decembrini e Federica Negrello si sono sposati, avendo i figli di lui come testimoni.

Prima della cerimonia, anche l’aeroporto di Milano Malpensa ha accolto con gioia e con le bomboniere gli sposi per augurargli un futuro meraviglioso. Con tanto di bomboniere con biscottini dedicati, preparati da Sea, la società di gestione dello scalo.

Questo particolarissimo matrimonio è legata a un concorso della compagnia aerea, che ha visto sessanta coppie “candidate”. La coppia di novaresi ha però vinto grazie a una particolarità: la proposta di matrimonio di Ivano è avvenuta lo scorso anno proprio a bordo di un aereo di Wizz Air.

Ivano e Federica avranno anche a disposizione mini-luna di miele di tre giorni offerta dalla compagnia aerea.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.