Una targa dedicata a Giacomo Matteotti per celebrare il 25 Aprile a Cazzago Brabbia
A fare da padrone di casa il sindaco di Cazzago Brabbia Emilio Magni, accompagnato dai colleghi di Inarzo Fabrizio Montonati e di Galliate Lombardo Carlo Tibiletti, alla presenza di rappresentanti degli Alpini e della Banda Musicale di Biandronno
Una targa nella nuova piazza di Cazzago Brabbia, di fronte all’ex cooperativa, nello spazio appena rimesso a nuovo con una pavimentazione fatta con ciottoli di fiume (sarisc) e pietra di Luserna.
Galleria fotografica
La dedica è speciale, a Giacomo Matteotti, ucciso 100 anni fa da esponenti del partito fascista e in questi giorni particolarmente d’attualità vista la censura calata come una scure sul discorso di Antonio Scurati in onore proprio del deputato socialista e vietato dalla Rai.
A fare da padrone di casa il sindaco di Cazzago Brabbia Emilio Magni, accompagnato dai colleghi di Inarzo Fabrizio Montonati e di Galliate Lombardo Carlo Tibiletti, alla presenza di rappresentanti degli Alpini e della Banda Musicale di Biandronno.
Le orazioni ufficiali sono state tenute da Alberto Tognola (consigliere provinciale A N.P.P.A.) e da Claudio Mezzanzanica (membro del Comitato Provinciale Commemorazione Giacomo Matteotti).
Galleria fotografica
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.