Va in pensione Mauro Prestinoni, il saluto del comune di Malnate

Il dipendente comunale ha passato 22 nel municipio malnatese: “Un po’ mi mancherà ma ho tanti progetti”

mauro prestinoni

Dopo 22 anni da dipendente del comune di Malnate, oggi – mercoledì 17 aprile – è stato l’ultimo giorno di lavoro per Mauro Prestinoni. Tradatese, è diventato un punto fermo degli uffici del municipio malnatese, che lo hanno salutato calorosamente. 

Anche il sindaco Irene Bellifemine gli ha dedicato un post social: “Ultimo giorno di lavoro di Mauro Prestinoni storico dipendente comunale responsabile del CED.Grazie mille di tutto il tuo impegno e della dedizione profusa a favore della comunità malnatese! Buon futuro!”.

«Ho passato 22 anni a Malnate – il commento di Prestinoni -. È stato un lavoro innovativo che un po’ mi mancherà ma la vita è fatta così. Ho tanti progetti e sicuramente manterrò un legame con tutti le amicizie nate negli anni».

Il crowdfunding continua!

Aiutaci ad attrezzare lo spazio centrale di Materia, la nuova sede di VareseNews.

Scopri come aderire e far parte di questo sogno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Aprile 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.