Va in pensione Mauro Prestinoni, il saluto del comune di Malnate
Il dipendente comunale ha passato 22 nel municipio malnatese: “Un po’ mi mancherà ma ho tanti progetti”
Dopo 22 anni da dipendente del comune di Malnate, oggi – mercoledì 17 aprile – è stato l’ultimo giorno di lavoro per Mauro Prestinoni. Tradatese, è diventato un punto fermo degli uffici del municipio malnatese, che lo hanno salutato calorosamente.
Anche il sindaco Irene Bellifemine gli ha dedicato un post social: “Ultimo giorno di lavoro di Mauro Prestinoni storico dipendente comunale responsabile del CED.Grazie mille di tutto il tuo impegno e della dedizione profusa a favore della comunità malnatese! Buon futuro!”.
«Ho passato 22 anni a Malnate – il commento di Prestinoni -. È stato un lavoro innovativo che un po’ mi mancherà ma la vita è fatta così. Ho tanti progetti e sicuramente manterrò un legame con tutti le amicizie nate negli anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.