66enne disperso a Cantù dopo essere caduto nella roggia in piena

Riprese venerdì mattina all’alba le ricerche dell’uomo travolto dalle acque di un torrente

Generico 13 May 2024

Sono ancora in corso le ricerche di Mario Porro 66 enne di Cantù caduto nella giornata di giovedì in un corso d’acqua. I vigili del fuoco, presenti con elicottero, sommozzatori, droni e specialisti nel soccorso fluviale nella giornata di ieri, hanno fatto ripartire le battute sul territorio venerdì all’alba.

L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio di giovedì; sembra che l’uomo stesse scattando una foto nei pressi di una roggia in piena mentre erano presenti anche altre due persone che non sono riuscite a salvarlo.

I documenti del disperso sono stati trovati a due chilometri a valle del punto dove è avvenuto il fatto. Il 66enne è stato inghiottito dalle acque nei pressi di un’area comunale dove si trova un capannone: le tre persone erano intente ad eseguire attività di smontaggio dei carri di carnevale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.