Busto Arsizio

Alla Fondazione Bandera di Busto Arsizio “Lego Space e astronomia”, evento per bambini e genitori

Domenica 19 maggio dalle 20 alle 23 nella sede di via Costa 29 un’occasione ludica, ma anche informativa, per contribuire alla sensibilizzazione e all’inclusione dei bambini con disturbi del neurosviluppo e con disabilità

19 Maggio 2024

La Fondazione Bandera per l’Arte di Busto Arsizio organizza per domenica 19 maggio dalle 20 alle 23 nella sede di via Costa 29 “Lego Space e Astronomia”.

Si tratta di un’occasione ludica, ma anche informativa, per contribuire alla sensibilizzazione e all’inclusione dei bambini con disturbi del neurosviluppo e con disabilità.

La fondazione Bandera è lieta di accogliere tutti coloro che avranno piacere di partecipare, bambini e genitori, nessuno escluso. L’evento è realizzato con il patrocinio dell’Asst della Valle Olona, ed è in linea con la mission della UOSD Autismo nel ciclo della vita, che opera per realizzare l’inclusione sociale dei bambini con autismo e delle loro famiglie.

Qui la locandina

15 Maggio 2024
Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.