All’Eremo di Santa Caterina il concerto di beneficenza dei Lions

I Lions dell'Alto Verbano organizzano un concerto in favore della Croce Rossa per sabato 18 maggio. Ecco come partecipare

santa caterina del sasso mirko costantini

Sabato 18 maggio alle ore 20, nella preziosa e straordinaria cornice dell’Eremo di Santa Caterina del Sasso a Leggiuno, avrà luogo il tradizionale “Concerto di Primavera” organizzato dal Lions Club Laveno Mombello Santa Caterina del Sasso, in collaborazione con il Rotary Club Laveno – Luino “Alto Verbano” e l’Associazione Culturale Europea (ACE).

La serata musicale ha scopo benefico a favore della Croce Rossa Italiana – Comitato del Medio Verbano di Gavirate. Nel corso dell’evento si esibirà il gruppo orchestrale “Ensemble di Varese” con voce soprano, organo, oboe e violino su composizioni di Bach, Bergt, Marcello, Marrigues e Vivaldi.

L’accesso all’ascensore dell’Eremo sarà fruibile a partire dalle ore 19,30. La serata si concluderà con un rinfresco distribuito dai Volontari della Croce Rossa Italiana – Comitato del Medio Verbano.

Per motivi logistici l’ingresso all’Eremo sarà solo ad invito; per contatti e info WhatsApp 335-5466906 o scrivendo alla mail: lionsclub.laveno.santacaterina@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 15 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.