Benefici e incentivi dal fotovoltaico: webinar di Elmec Solar destinato alle aziende
Si svolgerà nel pomeriggio di martedì 14 maggio. Relatori saranno Andrea Grimaldi, responsabile divisione vendite B2B e Niccolò Ferri, Responsabile amministrativo
Elmec Solar, l’azienda del gruppo Elmec che si occupa di installare e manutenere impianti fotovoltaici residenziali e industriali, presenta il webinar “Dalla 5.0 alla CER: guida pratica agli incentivi per il fotovoltaico industriale” previsto per martedì 14 maggio a partire dalle ore 14.30.
Nel corso dell’iniziativa verrà fornita una panoramica chiara e approfondita dei vari incentivi disponibili per le aziende con autoconsumo, per consentire loro di ottimizzare le proprie scelte e beneficiare appieno degli incentivi previsti.
I relatori del webinar saranno Andrea Grimaldi, Responsabile divisione vendite B2B di Elmec Solar e Niccolò Ferri, Responsabile amministrativo di Elmec Solar.
L’evento dà inizio al ciclo di appuntamenti “Strategie vincenti per le aziende in autoconsumo: navigare il mercato e sfruttare gli incentivi”.
La partecipazione al webinar è gratuita, tramite registrazione al seguente link.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.