Benefici e incentivi dal fotovoltaico: webinar di Elmec Solar destinato alle aziende

Si svolgerà nel pomeriggio di martedì 14 maggio. Relatori saranno Andrea Grimaldi, responsabile divisione vendite B2B e Niccolò Ferri, Responsabile amministrativo

elmec evento

Elmec Solar, l’azienda del gruppo Elmec che si occupa di installare e manutenere impianti fotovoltaici residenziali e industriali, presenta il webinar “Dalla 5.0 alla CER: guida pratica agli incentivi per il fotovoltaico industriale” previsto per martedì 14 maggio a partire dalle ore 14.30.

Nel corso dell’iniziativa verrà fornita una panoramica chiara e approfondita dei vari incentivi disponibili per le aziende con autoconsumo, per consentire loro di ottimizzare le proprie scelte e beneficiare appieno degli incentivi previsti.

I relatori del webinar saranno Andrea Grimaldi, Responsabile divisione vendite B2B di Elmec Solar e Niccolò Ferri, Responsabile amministrativo di Elmec Solar.

L’evento dà inizio al ciclo di appuntamenti “Strategie vincenti per le aziende in autoconsumo: navigare il mercato e sfruttare gli incentivi”.

La partecipazione al webinar è gratuita, tramite registrazione al seguente link.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.