Calci e pugni in faccia, tredicenne aggredito in stazione a Cocquio Trevisago

Dieci giorni di prognosi per il ragazzino finito in ospedale a Cittiglio nella serata di venerdì. Indagano i carabinieri

Carabinieri Legnano 2024

Calci e pugni in faccia, graffi, contusioni: è quanto riferisce di aver subito un ragazzo di 13 anni in stazione a Cocquio Trevisago nel tardo pomeriggio di venerdì.

L’adolescente è stato medicato al pronto soccorso di Cittiglio dove è stata quantificata dai sanitari una prognosi di 10 giorni dopo visite ed esami “tac“ per verificare che fossero o meno presenti lesioni ossee. Il giovane ha riferito in ospedale di essere stato aggredito da persone di sua conoscenza e il fatto è stato posto a conoscenza dei carabinieri di Besozzo.

I genitori del ragazzo sporgeranno denuncia. La zona della stazione, e i parchi che la circondano, che non distano molto dal vicino centro commerciale sono stati in passato già al teatro di episodi legati ad aggressioni tra giovanissimi.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 27 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.