Come l’aura attorno a noi influenza il nostro benessere e le relazioni con gli altri
Venerdì 31 maggio al Centro La Donna del Terzo Millennio di Carnago conferenza gratuita per comprendere il funzionamento del campo elettromagnetico che ci circonda e il suo ruolo nel rapporto con chi ci circonda
Un campo ci avvolge, immateriale, invisibile. Eppure la sua presenza si percepisce, si evidenzia nell’incontro con gli altri ma anche nell’equilibrio personale.
Parliamo dell’aura, il campo energetico che ci circonda. Sono sette anelli concentrici e che occupano una distanza di circa 40 centimetri da noi.
È nella vicinanza con altre persone che possiamo sentire il nostro campo vibrale in sintonia o in contrasto con quello di chi abbiamo vicino: «A volte siamo ingrato di percepire l’umore, il disagio, il malessere della persona che abbiamo vicino – spiega Luigi Castiglioni titolare del Centro La Donna del Terzo Millennio di Carnago – questo avviene perché i due campi entrano in contatto e le vibrazioni ci colpiscono. Avviene anche quando non stiamo bene, un malessere, stanchezza, in quel caso è il nostro stesso campo aurico a non essere più allineato, a fremere in modo non corretto. Allora occorre intervenire per riarmonizzarlo e per ritrovare la propria forza».
Venerdì 31 maggio presso il Centri in via Brianzola 4 a Carnago, Deva Joyce, operatrice del benessere esperta in studi sull’Aura, terrà una conferenza esperienziale gratuita per spiegare l’Aura, come agisce, come si connette alla nostra mente: « È un primo incontro esplorativo dove Deva, che è anche psicologa, metterà in evidenza i segnali che la nostra Aura invia. Viviamo una società molto veloce, in movimento, qui e ora, e ci manca il tempo di ascoltare e ascoltarci. L’incontro servirà ad avviare un percorso di conoscenza che proseguirà con l’approfondimento degli strumenti per intervenire a riequilibrare il campo aurico».
Durante la conferenza, Deva Joyce spiegherà, con esempi pratici, le sensazioni legate alla disarmonia dell’aura dando qualche suggerimento sugli strumenti utili a centrare il campo: « Quali strumenti e come agiscono saranno più approfonditi successivamente nel corso di altri appuntamenti».
Per partecipare è necessario prenotare chiamando il numero 3471385662 (Deva) oppure 3203287557 (Luigi).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.