Comunità in festa per il 25° Anniversario di Ordinazione Sacerdotale di don Giuseppe Bai
La Comunità Pastorale organizza diversi momenti significativi per festeggiare l'anniversario
La Comunità Pastorale Santi Paolo e Barnaba, festeggia con gioia il 25° anniversario di Ordinazione Sacerdotale di don Giuseppe Bai. In occasione del 25° anniversario di Ordinazione Sacerdotale del parroco e responsabile della Comunità Pastorale, ci saranno diversi momenti significativi per festeggiare don Giuseppe Bai. Don Giuseppe Bai è stato ordinato Sacerdote il 12 giugno 1999 nel Duomo di Milano dall’allora Arcivescovo, cardinale Carlo Maria Martini.
È arrivato nella Comunità Pastorale nel 2017 come vicario parrocchiale a fianco di don Stefano Venturini. Nel 2018 lo stesso don Giuseppe Bai, il cardinale Angelo Scola lo ha nominato parroco e responsabile della Comunità Pastorale.
I festeggiamenti inizieranno venerdì 7 giugno alle ore 19.30 presso l’oratorio di Casorate Sempione con una Cena comunitaria (seguirà volantino).
Sabato 8 giugno nella Basilica di San Vittore di Arsago Seprio alle ore 21.00: Concerto meditazione del gruppo Shekinah. Seguirà in oratorio un brindisi e taglio della torta.
Domenica 9 giugno nella parrocchia di Santa Maria Assunta a Casorate Sempione alle ore 10.00: Santa Messa Solenne celebrata da don Giuseppe Bai.
Martedì 11 giugno alle ore 21.00 nella Basilica di San Vittore di Arsago Seprio: Adorazione Eucaristica.
I festeggiamenti termineranno Mercoledì 12 giugno, giorno esatto dell’Ordinazione Sacerdotale. Alle ore 21.00 presso la Basilica di San Vittore (Arsago Seprio): Santa Messa Solenne presieduta da don Giuseppe Bai e concelebrata dai sacerdoti del Decanato di Somma Lombardo.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.