Dal primo giugno il forno crematorio di Busto Arsizio sarà gestito da Agesp
A partire da sabato le richieste di cremazione dovranno essere inviate o all’indirizzo email crematorio@agespas.it o telefonicamente al numero 0331 398 935
Dal prossimo 1° giugno, la gestione del forno crematorio comunale, annesso al Cimitero Principale di Busto Arsizio, sarà in carico ad AGESP Attività Strumentali S.r.l., come da Deliberazione di Consiglio comunale n. 16 del 26 marzo 2024.
A partire da sabato, pertanto, le richieste di cremazione dovranno essere inviate alla scrivente società, mediante i seguenti due canali:
– via e-mail, all’indirizzo: crematorio@agespas.it
– telefonicamente, al numero: 0331 398 935
La modulistica necessaria per l’inoltro delle richieste può essere richiesta telefonicamente e, a brevissimo, sarà anche disponibile sul sito www.agesp.it, sezione “Servizi Cimiteriali”.
Al momento la società prende in carico la conduzione dell’impianto secondo lo stato di fatto attuale, ma durante il mese di agosto sono già in programma diverse azioni di manutenzione straordinaria della struttura, finalizzate al miglioramento del funzionamento della stessa, tenuto conto anche della delicatezza delle attività che qui vengono svolte.
«Ci siamo preparati da mesi;” – dichiara Alessandro Della Marra, Amministratore Unico di AGESP Attività Strumentali S.r.l. – “per noi è una nuova attività che affronteremo nel miglior modo possibile, nell’interesse dei nostri concittadini. Questi primi mesi saranno il periodo del “warm up” per poi essere a pieno regime da agosto con il revamping dell’impianto. Il nostro obiettivo sarà, come sempre, quello di soddisfare le esigenze dell’Amministrazione comunale, ovvero quelle della città».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
lenny54 su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
PConso su La politica come servizio al territorio: Davide Galimberti e Matteo Bianchi a confronto ad Azzate
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.