È morto l’anziano investito sul ponte di via Varese a Gallarate

L'uomo in bici, investito da dietro da un furgone, è deceduto all'arrivo in pronto soccorso. Abitava a poche centinaia di metri dal luogo dell'incidente

Anziano investito

È morto all’arrivo in ospedale l’anziano di 79 anni travolto da un furgone sul ponte di via Varese, a Gallarate. Era stato trasportato al Circolo di Varese in gravi condizioni, con traumi multipli, tra cui uno al capo.

Galleria fotografica

Anziano in bici investito in via Varese a Gallarate 4 di 6

L’uomo –  N.C., classe 1945, 78 anni – era residente in via Curtatone, zona popolare a poche centinaia di metri dal ponte sull’autostrada A26 dove è avvenuto l’incidente, al confine tra i quartieri gallaratesi di Cajello e Cascinetta.

I rilievi sull’incidente sono svolti dalla Polizia Locale, che subito dopo l’incidente – alle 8.40 del mattino – ha chiuso l’importante arteria stradale per completare l’indagine e raccogliere tutti gli elementi.

Il conducente del veicolo che ha investito l’uomo, un ragazzo di 22 anni, è stato interrogato sul posto per ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto nel punto in cui la sede stradale è più stretta, tra lo spartitraffico e il guardrail all’imbocco del ponte, lato Cajello.

 

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 28 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Anziano in bici investito in via Varese a Gallarate 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.