Elezioni Ternate: Grieco presenta gli obiettivi di Vivi Ternate

Nella la serata di venerdì 17 maggio, il candidato sindaco insieme a tutti i componenti della sua lista ha incontrato i cittadini per illustrare i principali punti del suo programma elettorale

Generico 13 May 2024

Entra nel vivo la campagna elettorale di Ternate. Venerdì 17 maggio al centro sociale di via Donizzetti, Enzo Grieco ha presentato i membri della sua squadra e il programma elettorale con cui si presenterà alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno.

Già primo cittadino di Ternate dal 2004 al 2019, Grieco si è ricandidato alla carica di sindaco dopo un mandato “di pausa” come previsto dalla legge in vigore durante la scorsa tornata elettorale. «Credo – ha sottolineato Greco a inizio serata – che mettersi a disposizione della propria comunità sia una bella esperienza. Ho deciso di ricandidarmi insieme a questo gruppo di persone perché abbiamo ancora dei progetti che vogliamo portare a termine insieme a diverse idee nuove che ci piacerebbe realizzare».

Grieco ha poi illustrato i principali obiettivi del suo programma elettorale: dal potenziamento degli ambulatori medici in Villa Leonardi agli interventi per la tutela dell’ambiente e delle aree verdi del paese, oltre a una serie di opere pubbliche pensate per migliorare la fruibilità del paese a piedi e in bici. Maggiori dettagli sul programma di Vivi Ternate nell’articolo a questo link.

Enzo Grieco svela il programma e la sua squadra candidata alle elezioni di Ternate

Nel corso della serata, non sono mancati dei momenti di confronto e discussione tra i candidati e i partecipanti su alcuni temi caldi in paese: come la riqualificazione del campo sportivo e il sostegno alla Protezione Civile.

Alessandro Guglielmi
aleguglielmi97@gmail.com

 

Sostenere VareseNews vuol dire sostenere l'informazione "della porta accanto". Quell'informazione che sa quanto sia importante conoscere e ascoltare il territorio e le persone che lo vivono.

Pubblicato il 18 Maggio 2024
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.