Frana la strada comunale fra Montegrino Valtravaglia e Cugliate Fabiasco

Lo smottamento nel pomeriggio lungo la strada che porta da Bosco a Fabiasco. Due case rimaste senz’acqua, nessun ferito

Frana la strada comunale fra Montegrino Valtravaglia e Cugliate Fabiasco

Paura nel pomeriggio di giovedì sulla strada comunale che collega Montegrino Valtravaglia a Cugliate Fabiasco.

Galleria fotografica

Frana la strada comunale fra Montegrino Valtravaglia e Cugliate Fabiasco 3 di 3

Qui diversi metri di strada asfaltata sono franati a valle lungo un tratto che collega la frazione di bosco (Montegrino Valtravaglia) a quella di Fabiasco, nel vicino comune, all’altezza di circa un chilometro dopo l’abitato della località Bosco.

Sul posto protezione civile tecnici comunali oltre all’assessore di Montegrino Valtravaglia Sergio de Vittori per fare il punto della situazione.  “La strada è chiusa, interrotta con doppio transennamento, e messa in sicurezza. Non ci sono feriti. Sussiste un problema a due abitazioni che sono rimaste senza acqua ma è già in corso l’intervento dei tecnici di Alfa“.

La raccomandazione è di “limitare al massimo gli spostamenti” per non intasare di traffico le piccole strade comunali dimontagna.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Maggio 2024
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Frana la strada comunale fra Montegrino Valtravaglia e Cugliate Fabiasco 3 di 3

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.