Fratelli d’Italia in piazza a Samarate per raccogliere le firme a sostegno della lista
L'appuntamento è per domenica mattina 5 maggio in piazza Italia
Fratelli d’Italia sarà domenica 5 maggio dalle ore 8:30 alle 12:00 a Samarate in Piazza Italia per raccogliere le firme in vista della presentazione della lista dei propri 16 candidati al prossimo Consiglio Comunale.
La lista dei candidati che porteranno avanti la nostra visione per il futuro di Samarate è pronta:«Sono figure competenti e determinate – commenta Francesco Carbone commissario di Fratelli d’Italia – alcune con una forte esperienza politica, altre al loro esordio politico ma tutte pronte a mettere al servizio della comunità samaratese le proprie qualità e voglia di fare».
Tra i candidati l’attuale Assessore Maura Orlando, il presidente del consiglio comunale Rossella Caligiuri, lo storico volto della destra samaratese Ossola e il già vice assessore Monti. Carbone rinnova i suoi ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto dalle amministratrici uscenti e a tutti coloro che hanno lavorato dietro le quinte di Fdi in questi cinque anni.
Presso il gazebo in Piazza Italia, ci sarà la possibilità di conoscere i candidati e sottoscrivere la lista.
Dalla prossima settimana sul canale social di Fratelli d’Italia sarà possibile la presentazione di ogni singolo candidato
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.