Fuori dalle Quinte di Solbiate Olona presenta il nuovo logo
Il 26 ottobre replica de "Il Commissario Daltonico e la rapina finita bene" a Varese per la Rassegna FITAxTE. A partire da giugno inizierà a raccogliere le adesioni per un corso teatrale di primo livello che vorremmo far partire ad ottobre
Il “ritorno” dei Fuori dalle Quinte, dopo la bellissima ed intensa stagione teatrale, è inequivocabilmente compiuto. «Allo scopo di rendere ancora più evidente ed esplicito il percorso di rinnovamento abbiamo pensato e realizzato una nuova immagine grafica della Compagnia. Siamo felici di presentare il nostro nuovo logo che potrà meglio rappresentare lo spirito che ci guida. Un’immagine che ci rappresenti, nella quale noi potremo riconoscerci e voi potrete riconoscere noi Fuori dalle Quinte», spiegano dalla compagnia.
«Adesso, il nostro impegno sarà quello di garantire la continuità della nostra attività teatrale con nuove iniziative e proposte. Stiamo lavorando all’allestimento del nostro prossimo spettacolo ed all’organizzazione della tredicesima edizione della rassegna SolbiaTeatro – prosegue la nota -. Il 26 ottobre replicheremo “Il Commissario Daltonico e la rapina finita bene” a Varese per la Rassegna FITAxTE. A partire da giugno inizieremo a raccogliere le adesioni per un corso teatrale di primo livello che vorremmo far partire ad ottobre. Inoltre, per un ulteriore progetto teatrale, stiamo cercando giovani attrici e giovani attori che non abbiano superato i 35 anni di età anagrafica».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Brachetti su Che fare a Varese e nel Varesotto nel weekend del 13, 14, 15 settembre
Giulio Moroni su Il grande gesto di Filippo Rovelli: si ritira dal campionato per lasciare il titolo a Luca Salvadori
lenny54 su La Finanza di Malpensa sequestra 23 milioni per una maxi evasione sugli orologi di lusso
Viacolvento su In più di 200 alla manifestazione per difendere il bosco di Via Curtatone a Gallarate
Andrea Camurani su “Chiamava ‘finocchio’ nostro figlio piccolo: siamo scappati da quella casa“
FrankLost su A Morazzone arriva la fibra ottica
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.